Sabato 18 giugno si sono tenuti a Torino gli esami nazionali cinture nere e Dang del Viet Chi World Organization - Kung Fu Vietnamita ASI. Dieci i candidati presenti, di cui ben cinque del Club Long Ho Hoi, esaminati da due commissioni composte da tre Maestri.
Per quanto concerne la nostra scuola Anna Molineri e Riccardo Pegoraro hanno ottenuto la cintura nera con un esame impeccabile confermandosi come punte di diamante del nostro Club e la più bella speranza per il nostro futuro.
Enrico Magnaldi ha ottenuto il 2° Dang dimostrandosi preparato e performante. Luca Gagliasso ha ottenuto l'importante 3° Dang regalandoci la certezza di essere un vero talento e un grande marzialista. Infine Luca Cerato ha ottenuto la cintura rossa e il 4° Dang dopo 20 anni di pratica in cui è diventato, passo dopo passo, sempre più consapevole del Dao, riuscendo ad allenarsi con assiduità e a insegnare in modo rigoroso e appassionato a bambini, ragazzi e adulti. Da oggi il Club Long Ho Hoi ha un nuovo Maestro ed io sono davvero orgoglioso di aver potuto far crescere marzialmente e umanamente Luca che rappresenta il presente e il futuro della nostra scuola.
Sono davvero soddisfatto per i risultati ottenuti e, assieme al grado di 5° dang conferitomi dal Gran Master Phan Hoang agli inizi di maggio, posso dire che l'anno marziale appena trascorso è stato davvero straordinario. Ci siamo rimessi in gioco dopo la pandemia, abbiamo ripreso in modo deciso gli allenamenti, abbiamo organizzato e partecipato ad importanti eventi e abbiamo stretto nuove collaborazioni. Il legame che esiste fra noi è tangibile e visibile e ci consideriamo sempre di più una bellissima famiglia marziale.