La commissione presieduta dai Maestri Paolo Lovera, Iva Caputo, Alessandro Crivellaro, Alessandro Legger e Pedro Rico (Svizzera) ha esaminato 5 candidati provenienti da Piemonte, Veneto e Svizzera.
Complimenti vivissimi alle nuove cinture nere Andrea Faccini, Cataldo Nuovo e Alessio Baccari e ai due primi Dang Sofia Bertin e Frederic Marti.Il Club Long Ho Hoi di Cuneo si arricchisce di una nuova Cintura Nera: Andrea Faccini.
Congratulazioni Andrea:
"Sembra retorico dirti che il tuo percorso incomincia ora, ma è proprio così. Ti accorgerai presto che più andrai avanti e più ti sentirai all'inizio di un percorso che durerà tutta la vita. Ti accorgerai presto che tutte quelle che consideravi certezze altro non sono che illusioni.
Non smettere mai di pensare a te stesso come quel ragazzo entrato nel Vo Duong che guardava tutto incuriosito e anche un pò spaventato. Ti auguro di essere curioso, di salire sul grande albero delle arti marziali per capire che i rami sono tanti, ma la Via è una:
Ogni giorno dovrai lottare per andare oltre l'ego e ricorda che la battaglia più grande la combatterai dentro di te...
Ti auguro di aver sempre sete, caro Andrea, in modo da abbeverarti alla fonte della conoscenza e spero che quel senso di arsura non si plachi mai...Un abbraccio" (Maestro Thanh-Moc)
Nessun commento:
Posta un commento